Agenzia Entrate Riscossione – Pignoramento del conto corrente e presso l’azienda per la quale lavoro con partita IVA

Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito, pignoramento presso terzi

Ho ricevuto notifica di Agenzia Entrate Riscossione: se non pago entro 5 giorni avviano esecuzione forzata ed io lavoro con partita Iva per un’azienda

Possono pignorare il conto corrente e risalire al mio datore di lavoro anche se non sono dipendente? Non possiedo nulla. Possono non farmi lavorare più?

Consultando l’anagrafe tributaria, Agenzia delle Entrate Riscossione individuerà il suo conto corrente ed il suo datore di lavoro: quindi pignorerà dapprima il conto corrente e se non ci sarà disponibilità sufficiente a saldare il debito, pignorerà i crediti di lavoro presso l’azienda.

STOPPISH

28 Maggio 2019 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Agenzia Entrate Riscossione – Pignoramento del conto corrente e presso l’azienda per la quale lavoro con partita IVA. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.