Discussioni sull'argomento » pignoramento conto corrente carta con iban e libretto di deposito



I forum di indebitati.it Tag del topic: pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito


Bonifici bancari endofamiliari (a figli e coniuge) donazioni di modico valore o di valore non modico, nullità della donazione o azione revocatoria

Ho un vecchio debito con la banca, volevo sapere quando un conto bancario viene pignorato dal recupero crediti, a quali dati del conto del debitore può avere accesso, solo al saldo o anche ai tutti movimenti del passato, per esempio.

12 Marzo 2024


domanda di Ahmad


risposta di Simonetta Folliero

Iscrizione di ipoteca esattoriale sulla casa di proprietà del debitore – Sono possibili altre azioni esecutive nei confronti del debitore?

Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) ha iscritto ipoteca sulla mia prima casa: devo aspettarmi anche pignoramento del conto e dell'auto o avendo messo ipoteca sulla casa AdER non procederà con altre azioni?

3 Marzo 2024


domanda di Anonimo


risposta di Lilla De Angelis

Pignoramento coniuge non debitore in regime di comunione dei beni – Ulteriori considerazioni

In riferimento al quesito con lo stesso oggetto a cui ho ricevuto risposta poco fa, volevo chiedere alcuni chiarimenti: Il coniuge non debitore possiede esclusivamente un conto corrente a lui intestato, senza delega ne forma dell'altro coniuge, con poche centinaia di euro e una vecchia macchina di scarso valore intestata unicamente al coniuge non debitore.

9 Gennaio 2024


domanda di Andrea


risposta di Patrizio Oliva

Pignoramento della pensione del debitore presso INPS e della Postepay Evolution, su cui viene accreditata la pensione, presso Poste Italiane – Differenze

Mia madre ha una Postepay Evolution sulla quale confluisce la pensione: le nuove regole parlano di trattenuta di un quinto sulla parte della pensione eccedente i 1000 euro.

20 Dicembre 2023


domanda di Truman84


risposta di Patrizio Oliva

Conto corrente estero e debito con Agenzia delle Entrate

Se un cittadino italiano possiede un conto estero, ma contestualmente ha un debito con agenzia delle entrate, il saldo del conto è inferiore al debito, ed il conto era antecedente alla formulazione del debito da parte dell'agenzia, cosa richia ?

6 Dicembre 2023


domanda di Roberto


risposta di Paolo Rastelli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 344 totali)