Assegno estero

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui o consultando questa sezione.

Avrei bisogno di una consulenza: nell'ottobre 2009 ho ricevuto un assegno spagnolo a titolo di restituzione caparre di una compravendita non andata a buon fine. Dopo 60 giorni esattamente a fine dicembre l'importo era disponibile. Fino al 30 aprile tutto ok poi mi chiama il direttore dicendomi che c'era stato un avviso da parte dell'ufficio legale della banca per bloccare l'importo dell'assegno, però senza nessuna motivazione scritta dopo 15 giorni che aspetto per capire cosa posso fare. Ora potrei sapere ipotesi cosa può essere successo e se possono farlo?

La discussione continua in questo forum.

11 agosto 2010 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca