Richiesta da tempo parziale a full time per gravi motivi economici


Non deve pagare né consulenti del lavoro, né sindacati.





Spero mi possiate aiutare: nel 2006 per motivi di salute chiesi il partime lasciando il tempo pieno; purtroppo oggi per i molti problemi finanziari devo richiedere il full time anche se so che il mio datore di lavoro non sarà molto d’accordo infatti poiché la sua arma e’un giudizio del medico competente con prescrizioni ma sempre esistite la mia paura è non riuscire ad ottenere quello che per anzianità lavorativa e precedenza sarebbe un mio diritto. Devo scrivere la mia richiesta ma, vorrei alcuni consigli da qualcuno che conosce la materia, poiché non posso permettermi di pagare un consulente o avvocato visto il delicato argomento. Saluti.

Non deve pagare né consulenti del lavoro, né sindacati. Deve solo rivolgersi ad un sindacato di zona. A fronte di un contributo minimo per la sola iscrizione, riceverà l’assistenza di cui ha bisogno.

9 Febbraio 2014 · Ludmilla Karadzic


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Richiesta da tempo parziale a full time per gravi motivi economici. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.