Quantum pignorabile Equitalia su stipendio

Vorrei sapere qual è il limite pignorabile da parte di Equitalia sul mio stipendio: Percepisco 1250 €/mese netti e il mio debito è di circa 170 mila euro.

Non è rilevante l’entità del debito ma solo l’importo dello stipendio netto percepito: le somme dovute a titolo di stipendio possono essere pignorate da Equitalia in misura pari ad un decimo per importi fino a 2 mila e 500 euro e in misura pari ad un settimo per importi superiori a 2 mila e 500 euro e non superiori a 5 mila euro.

Resta ferma la misura di un quinto, se le somme dovute a titolo di stipendio superano i cinquemila euro.

15 Maggio 2014 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Quantum pignorabile Equitalia su stipendio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.