Contestare un divieto di sosta

Domanda di dibarivito
5 aprile 2012 at 10:24

E' vero che si può contestare un divieto di sosta in quanto gli stessi devono recare sul retro la data e il numero di registrazione?

Se non vi è nessun riferimento il divieto è considerato nullo pertanto non possono fare multe (come se ci fosse un passo carrabile ma senza riferimento di numero e data) o meglio farle annullare se emesse?

Risposta di Giorgio Valli
5 aprile 2012 at 10:48

Purtroppo non siamo in grado nè di confermare, né di smentire quanto da lei scritto a proposito dell'obbligatorietà di indicare la data di registrazione sul retro dei segnali stradali. Ci spiace.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca