Tag del topic: tutela consumatore – viaggi e vacanze
Ho acquistato un volo sul portale internet di una nota compagnia aerea europea, che è stato successivamente cancellato, per oscuri motivi: non ho, però ricevuto il rimborso, ma mi è stato proposto un voucher. [leggi domanda & risposta] 24 Giugno 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Prenotazione vacanza estiva online? – Ecco come evitare le truffe Per Agosto vorrei partire con la mia ragazza per un viaggio, rimanendo sempre in Italia: vorrei prenotare online, visto che sto verificando offerte molto convenienti. [leggi domanda & risposta] 9 Giugno 2020 domanda di Peppino4 risposta di Patrizio Oliva |
Sono uno studente universitario fuori sede regionale e dopo aver sostenuto un esame, per rientrare nella località della mia residenza, ho preso un treno intercity nonostante la biglietteria di stazione mi avesse negato l'acquisto del regolare titolo di viaggio per quel treno, motivando il diniego per mancanza di posti a sedere con prenotazione obbligatoria. [leggi domanda & risposta] 5 Marzo 2020 domanda di Antonio risposta di Patrizio Oliva |
Avevo acquistato un biglietto aereo con Air Italy per il 23 Febbraio, ma solo ieri ho saputo che la compagnia aerea è stata messa in liquidazione per fallimento. [leggi domanda & risposta] 13 Febbraio 2020 domanda di Kiko risposta di Patrizio Oliva |