Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - viaggi e vacanze



I forum di indebitati.it Tag del topic: tutela consumatore - viaggi e vacanze


Covid e vacanza rovinata – Come chiedere rimborso?

A causa dell'emergenza Covid, e non solo, la mia vacanza è stata completamente rovinata per colpa della scarsa professionalità dell'operatore turistico prescelto, che ci ha dato informazioni errate e fuorvianti.

3 Settembre 2020

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi


Prenotazione alberghiera disdettata da albergatore causa Covid

Il giorno 18 agosto prenotavo una vacanza di 5 notti a Rimini dal 4 settembre all'8 settembre 2020 per 3 persone versando una caparra di euro 50.

3 Settembre 2020

domanda di Franco Milano

risposta di Giovanni Napoletano


Caos treni e posti annullati – Come ottenere un rimborso?

Avevo acquistato un biglietto per un treno per recarmi in Calabria dalla mia famiglia nel periodo di ferie, ma mi è stato cancellato a causa del ritorno in vigore del distanziamento sui treni.

4 Agosto 2020

domanda di Garfunkel

risposta di Giovanni Napoletano


Noleggio auto per le vacanze – I consigli per evitare brutte sorprese

Dovrei partire in Sicilia per una settimana di relax con la mia famiglia: per non affrontare il lungo viaggio in auto, ho optato per l'aereo, ma una volta giunto a destinazione vorrei noleggiare un'auto per girare parte dell'isola in autonomia.

21 Luglio 2020

domanda di Brando

risposta di Giovanni Napoletano


Danno da vacanza rovinata – Quando e come farsi risarcire?

Avevo prenotato prima del lockdown tramite un tour operator una vacanza per gli inizi di Luglio in una nota località turistica: inutile dire che è stato un disastro, tra i disagi per il rispetto delle norme di sicurezza per il covid19, ma anche per altri fattori.

20 Luglio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 98 totali)