Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - viaggi e vacanze

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: tutela consumatore - viaggi e vacanze

Viaggi low cost? Ecco tutti i consigli utili a risparmiare

In occasione delle nozze d'argento con mia moglie, volevo effettuare un piccolo viaggetto invernale per poterci rilassare un po' : il budget a disposizione, però, è ridotto e vorrei non esagerare con i costi.

4 gennaio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Patrizio Oliva

Claim companies e assistenza per disservizi aerei – Il sostegno per ottenere il rimborso è davvero gratuito?

Dopo aver dovuto ritardare la mia villeggiatura di due giorni a causa di un disservizio aereo, mi sono rivolto ad una claim company, trovata online, che mi offriva aiuto, per ottenere rimborso, a titolo completamente gratuito.

20 dicembre 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Ryanair vince la battaglia del bagaglio a mano con sovrapprezzo – Il Tar accoglie il ricorso della compagnia aerea

Ho seguito in prima linea tutta la trafila riguardo la sfida tra Antitrust e Ryanair in merito al pagamento, o meno, del bagaglio a mano da portare in volo: la cosa che più mi ha colpito è che dopo la diffida del garante, la compagnia aerea abbia continuato ostinatamente a richiedere il sovrapprezzo.

23 novembre 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Crack vettore aereo Wind Jet – Rimborso biglietto è realtà: ma solo per il 5%

A luglio 2012 effettuai una prenotazione online con Wind Jet per un volo Catania-Roma, ma a breve la compagnia fallì dichiarando bancarotta: non ho mai visto, in questi anni, l'ombra di un rimborso, fino a qualche giorno fa dove mi si è presentata in posta una strana e-mail.

20 novembre 2018

domanda di Rosario

risposta di Giovanni Napoletano

Compagnie aeree low cost – Oltre alla policy bagagli, quali gli inganni nascosti?

Avevo acquistato un volo per Londra per fine mese con Ryanair, ma dopo un giorno scarso mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere il nome di mia figlia: ho provato a fare il cambio ma mi è stato richiesta una tassa di 110 euro, quasi più del costo del biglietto.

19 novembre 2018

domanda di Cori

risposta di Giovanni Napoletano

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 38 totali)