Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - viaggi e vacanze
Coronavirus: volo cancellato con Ryanair? – O accetti il voucher o aspetti 12 mesi per il rimborso A causa dell'emergenza Coronavirus mi sono stati cancellati due voli, andata e ritorno, dalla compagnia Ryanair: ancora non ho ricevuto rimborso ma mi è stato proposto un voucher per voli successivi (una sorta di buono), che vista la situazione probabilmente non utilizzerò mai. 30 Aprile 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Con l'aggravarsi dell'emergenza Coronavirus e lo stringersi delle misure di contenimento ho dovuto annullare il mio viaggio a Rio de Janeiro organizzato da diversi mesi. 9 Aprile 2020 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Per l'affitto di un appartamento per l'estate al mare, ho versato un acconto di 700 euro al proprietario dell'appartamento, basandomi sulle richieste pubblicizzate su internet dal medesimo, con i prezzi di affitto per ciascun mese dell'estate 2020 pubblicati dal proprietario stesso su internet. 28 Marzo 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Coronavirus – Qual è la procedura per l’annullamento dei viaggi (e ottenimento del rimborso)? A causa del Coronavirus devo annullare un viaggio prenotato in precedenza, previsto per fine Marzo, in un paese dell'Unione Europea: vorrei sapere la procedura per farlo correttamente e magari vedermi rimborsato qualcosa in termini economici. 20 Marzo 2020 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Coronavirus: Ryanair cancella tutti i voli – E’ possibile ottenere un rimborso? Avevo prenotato un soggiorno nei Paesi Bassi con volo Ryanair: a causa dell'emergenza Coronavirus è saltato tutto. 10 Marzo 2020 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |