Discussioni sull'argomento » carte revolving

I forum di indebitati.it Tag discussione: carte revolving

Censito in Centrale Rischi privata per debito da carta revolving – Basterà una liberatoria del creditore per ottenere poi un mutuo?

Sono segnalato nell'archivio della centrale dei rischi dovuto all'utilizzo di una carta di credito, vi chiedo se trovando una accordo a saldo stralcio con il creditore (intermediario) facendo mi rilasciare una liberatoria nella quale è scritto la rinuncia del creditore, ai sensi dell'articolo 1236 del codice civile, alla differenza tra importo dovuto e importo corrisposto.

24 ottobre 2019

domanda di Spinnato

risposta di Rosaria Proietti

Ritardato pagamento delle rate derivanti dall’utilizzo delle carte revolving – Attenzione all’accumulo dei ritardi che determina la risoluzione del contratto di prestito rotativo

Sto ripagando con grande fatica (essendo disoccupato) una carta di credito Bancoposta/Compass Revolving: il problema è che un meccanismo un po' perverso di queste carte di credito, permette pur essendo debitore di continuare a consumare se c'è disponibilità.

15 ottobre 2019

domanda di Anonimo

risposta di Carla Benvenuto

Carta di credito revolving bloccata

La mia banca mi comunica che la mia carta di credito è stata bloccata a seguito di evidenze presenti nelle banche dati.

12 febbraio 2019

domanda di Tiziana

risposta di Giorgio Martini

Debito da carta revolving che mi trascino dietro ormai da 15 anni

Ho 31 anni e all'età di 17 ho ottenuto una carta revolving della consumit (monte dei Paschi di Siena) dell'importo di 2500 euro! Va tenuto conto che, ovviamente, non ho utilizzato tutto l'importo che avevo a disposizione ma purtroppo a causa dell'età ben poco matura, non ho più pagato le rate in attesa di un lavoro che mi permettesse di farlo! Ovviamente, è stato un errore che mi porto sulle spalle! Volevo sapere se c'è una prescrizione per questo tipo di debito e come poter richiedere l'annullamento del debito nel caso fosse possibile.

25 gennaio 2019

domanda di Anonymous

risposta di Ludmilla Karadzic

Conto corrente in rosso e accredito Naspi compensato con le spese della carta revolving

Sono titolare di conto corrente che è stato pignorato in seguito a causa civile ed è in rosso a causa dell'addebito dei plafond della carta di credito dei mesi passati.

13 gennaio 2019

domanda di Leonardo Trombetta

risposta di Simonetta Folliero

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 28 totali)