Discussioni sull'argomento » carte revolving

Carta revolving Agos » Sono stipendiata ed ho un piccolo immobile in comproprietà - Cosa mi può accadere se non pago?

Sono indietro di 4 rate con la carta revolving di Agos perchè la cooperativa per cui lavoro è in difficoltà e non ci sta dando lo stipendio ogni tanto qualche acconto: Agos mi fa chiamare da un'agenzia di recupero crediti, gli devo 7000 euro ma sto pagando pure la rata alla banca per 400 euro.

24 agosto 2018

domanda di maria di giuseppe

risposta di Ludmilla Karadzic

Cosa devo aspettarmi se non riesco a coprire le spese effettuate con una carta di credito?

Sono già stato scritto alla crif, per dei finanziamenti non pagati, e poi sistemati con i creditori tramite patteggiamento.

14 luglio 2018

domanda di cesare

risposta di Simone di Saintjust

Verso da più di un anno, per la carta di credito Compass easy verde, rate mensili da 150 euro - Perché per recedere dal contratto mi chiedono 2250 euro?

La domanda mia è: sto pagando una carta easy per più da un anno, a 150 euro mensili, con un saldo iniziale di 2500 euro, perché adesso che voglio chiudere la carta, mi dicono che devo pagare un debito di 2250 euro?

19 giugno 2018

domanda di Leidis

risposta di Ludmilla Karadzic

Carta Nova Media World Findomestic - Basta non attivarla per non pagare i costi di gestione?

Ho effettuato da pochi giorni il mio primo finanziamento presso Mediaworld per l'acquisto di uno smartphone: dopo aver compilato il tutto verificando l'importo ed il numero delle rate, la signorina allo sportello mi ha detto fosse necessario effettuare il finanziamento tramite anche richiesta della carta Nova Media World di Findomestic, ma che una volta recapitatami tramite posta, posso tranquillamente non attivarla e quindi non pagare i costi di tale carta (Che a mio avviso sono abbastanza esosi visto l'alto tasso di interesse per la restituzione dei denari, di molto superiori a quelli previsti per il mio finanziamento).

2 gennaio 2018

domanda di Giuseppe

risposta di Simone di Saintjust

Furto carta revolving e denuncia tardiva - E' lecito farmi pagare gli utilizzi del ladro?

L'anno scorso presso il mio istituto di credito avevo stipulato un contratto per una carta di credito revolving, che però è rimasta, sostanzialmente, inutilizzata.

22 novembre 2017

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 21 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca