Carta di credito supplementare da destinare al coniuge cattivo pagatore

Per i rimborsi dovuti a seguito dell’utilizzo della carta revolving aggiuntiva, è sempre obbligato il titolare della prima carta emessa

Mia moglie perfettamente in regola con tutto, ha una carta di credito revolving American Express a lei intestata: ci sarebbe la possibilità di chiedere una carta supplementare che si appoggerebbe comunque a quella principale condividendone la disponibilità. Voleva fare richiesta per me, ma risulto cattivo pagatore, questo può comportare che la richiesta non venga accettata nonostante sia il titolare principale ad essere responsabile di eventuali mancanze?

Per i rimborsi dovuti a seguito dell’utilizzo della carta revolving aggiuntiva, è sempre obbligato il titolare della prima carta emessa: non vi è dunque alcun motivo di effettuare istruttoria sulla persona fisica a cui verrà rilasciata la carta aggiuntiva.

7 Agosto 2022 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Carta di credito supplementare da destinare al coniuge cattivo pagatore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.