richiesta di mutuo per acquisto quota casa dall'ex coniuge

I Suoi dubbi sono più che legittimi, ma bisognerebbe anche sapere cosa è andata a dire esattamente Sua moglie alla banca: ottenere un mutuo è oggi assai arduo, non vorrei proprio che la banca abbia chiesto un garante e Sua moglie, ingenuamente o in mala fede, abbia pensato proprio a Lei per questo scopo.

Ovviamente Le consiglio di rifiutarsi di prestare garanzia per Sua moglie. Nel dubbio, chieda di presenziare al colloquio con la banca, onde evitare spiacevoli sorprese (non sarebbe il primo caso di un finanziamento acceso con firme false).

La discussione continua in questo forum.

10 marzo 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su richiesta di mutuo per acquisto quota casa dall'ex coniuge. Clicca qui.

Stai leggendo richiesta di mutuo per acquisto quota casa dall'ex coniuge Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 10 marzo 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 13 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca