Valore ipoteca

Per cancellare l'ipoteca sarà necessario pagare il debito per cui essa è stata iscritta.

Buongiorno, possiedo 1/4 di un immobile che con gli altri parenti proprietari avremmo deciso di vendere.

Sull’immobile, per causa mia, grava un’ipoteca dal 2007 di circa 4.700 euro…

La mia domanda è : una volta effettuato l’atto, per levare l’ipoteca sarà sufficiente pagare l’importo della stessa (con relativi eventuali interessi), o è possibile che la stessa sia “legata” al saldo di cartelle esattoriali di importo maggiore, che so in essere?

Per cancellare l’ipoteca sarà necessario pagare il debito per cui essa è stata iscritta. Generalmente l’ipoteca è iscritta per un valore superiore al debito e non il contrario.

STOPPISH

26 Novembre 2011 · Marzia Ciunfrini

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Valore ipoteca. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.