Quali sono le regole circa la validità della notifica di una cartella esattoriale?





Notifica cartella esattoriale





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Mi è arrivata una notifica da Equitalia per conto del ministero di grazia e giustizia in merito a oneri di riscossione per atti giudiziari. Mi sono poi resa conto che questa notifica non riporta né la data di notificazione né il nome di chi ha notificato. Ho fatto ricerche al tribunale e risulta una sentenza del 12 maggio 2006, divenuta irrevocabile a ottobre 2006. Come devo comportarmi?

Se la notifica è stata effettuata via servizio postale è bene chiarire subito che eventuali vizi sono sanabili, nel senso che non comportano l’annullamento del debito. Il suggerimento, in assenza di più precisi indizi e circostanziati indizi, è quello di sottoporre la documentazione in suo possesso all’attenzione di un legale oppure di un’associazione, di debitori e/o consumatori, presente sul territorio ove lei risiede.

STOPPISH

11 Settembre 2017 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Quali sono le regole circa la validità della notifica di una cartella esattoriale?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.