Ultime 3 rate non pagate – Risulto ancora segnalato nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF)?

Cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

Ho smesso di pagare un prestito nel 2010 che ho fatto per comprare un auto: mancavano ancora un paio di rate il prestito lo avrei estinto pochi mesi dopo sono ancora iscritto alla Crif?

Dovrebbe essere stato cancellato dalle Centrali Rischi, avendone diritto ed essendo ormai passati più di tre anni dalla data in cui avrebbe dovuto saldare l’ultima rata.

Ma è sempre buona cosa controllare, almeno nelle principali centrali rischi private: CRIF (Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria), Experian-Cerved e CTC (Consorzio per la Tutela del Credito). La verifica è semplice ed al più le costa 10 euro ad accesso.

Questi i link: Crif, CTC e Experian-Cerved.

STOPPISH

23 Ottobre 2017 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Ultime 3 rate non pagate – Risulto ancora segnalato nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF)?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.