TFR in busta paga e cessione del quinto

Se si ha un finanziamento con cessione del quinto, nel caso che il TFR maturato superi già la somma residua del debito, é possibile richiedere il TFR in busta paga?

Il dipendente che abbia già accantonato un Trattamento di Fine Rapporto che copre, a garanzia, il debito residuo di una cessione del quinto in corso, potrà chiedere che la quota maturanda del TFR gli venga liquidata nelle competenze mensili a partire dal mese di aprile 2015.

STOPPISH

21 Aprile 2015 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » TFR in busta paga e cessione del quinto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.