Spostare lo stipendio sul conto corrente della mia ragazza – Rischi

Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito

Avendo debiti col fisco e privati e essendo io un risparmiatore, posso io ogni volta che mi arriva lo stipendio trasferirlo poi sul conto della mia ragazza con un bonifico? E’ una cosa legale? Può crearmi problemi qualcuno?

L’unico rischio che può correre è quello che la sua ragazza, quando lei avrà risparmiato il giusto, possa cambiare le credenziali di accesso del conto corrente e scappare ad Ibiza con il suo nuovo fidanzato.

STOPPISH

13 Luglio 2019 · Simone di Saintjust