Sky: hai i pacchetti calcio e sport inclusi nell’abbonamento? – Hai diritto a uno sconto fino al 31 Maggio 2020

Emergenza coronavirus o virus covid19, tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv

Ho letto che chi ha i pacchetti sport+calcio inclusi nell’abbonamento Sky può richiedere uno sconto a causa delle mancate prestazioni sportive per far fronte all’Emergenza Coronavirus.

E’ vero?

Sky propone uno sconto di 15,20 euro bimestrale fino al 31 maggio ai suoi clienti, sia su digitale terrestre che sul satellite: la promozione, però, potrà essere richiesta solamente dagli abbonati sia al pacchetto Calcio che al pacchetto Sport.

Per richiedere lo sconto, bisogna andare sulla propria pagina personale sul sito di Sky (“Fai da te”), alla voce “Promozioni”, e richiedere lo sconto, valido fino al 31 maggio.

“Lo sconto”, precisa Sky, “è valido dall’adesione fino al 31 maggio, ovvero pro-rata mensile”.

Per la login al sito, serve iscriversi al sito creando uno SKY ID con email personale, codice fiscale e codice cliente indicato in fattura.

8 Aprile 2020 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Sky: hai i pacchetti calcio e sport inclusi nell’abbonamento? – Hai diritto a uno sconto fino al 31 Maggio 2020. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.