Sentenza Cass. 28359/2011 Ausiliari del traffico – Ricorso?

Fare un ricorso costa, molto più dell'importo della multa, anche se fatta da un ausiliario .

Mi trovo nella stessa condizione riportata nella sentenza di cassazione numero 28359/2011, a proposito delle multe elevate dagli ausiliari del traffico.

Posso fare ricorso? Ma una sentenza della cassazione non basta, perché continuano a fare multe?

Fare un ricorso costa, molto più dell’importo della multa, anche se fatta da un ausiliario …

STOPPISH

2 Aprile 2012 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sentenza Cass. 28359/2011 Ausiliari del traffico – Ricorso?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.