Segnalazione in CAI della persona fisica per emissione di un assegno scoperto – Quale conseguenze per la società di cui sono socio?


CAI, CAI - segnalazione per assegni privi di copertura





Purtroppo ho emesso un assegno a vuoto, non sono riuscito a recuperare il titolo e la liberatoria in tempo utile, ora finirò iscritto in cai per 6 mesi con conseguente divieto di emissione assegni.

Essendo socio di una snc, con 4 soci, con firma disgiunta sotto i 5 mila euro, la socetà avrà problemi se ad emettere gli assegni saranno solo gli altri soci?

Premetto che la società non ha affidamenti, e lavora solo su basi attive.

Qualora l’assegno senza sufficiente provvista sia stato emesso come persona fisica, la revoca in corso non riguarderà gli assegni emessi sotto i 5 mila euro, in nome e per conto della società, a firma disgiunta dagli altri soci.

13 Settembre 2017 · Loredana Pavolini


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Segnalazione in CAI della persona fisica per emissione di un assegno scoperto – Quale conseguenze per la società di cui sono socio?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.