Discussioni sull'argomento » cai - segnalazione per assegni privi di copertura

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani Forum Tag discussione: CAI - segnalazione per assegni privi di copertura

Assegno scoperto firmato dal delegato autorizzato – La segnalazione in CAI e l’eventuale protesto sono a carico del correntista o del soggetto autorizzato a firmare per delega?

Vorrei sapere se un dipendente di una srls con solo la delega per versare o prelevare in conto corrente e e firmare assegni bancari per conto della società qualora la società paga l'assegno in ritardo sulla scadenza ma viene regolarizzato pagando la penale, il dipendente è obbligato a pagare l'eventuale sanzione emessa dal prefetto a suo carico?

4 settembre 2018

domanda di Pasquale

risposta di Simonetta Folliero

Che tipo di segnalazione viene registrata nella Cai e a cosa può comportare nella richiesta di mutui?

Vorrei sapere che tipo di segnalazione viene registrata in Cai e cosa comporta nella richiesta di mutui.

13 luglio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Annapaola Ferri

Emissione assegni privi di copertura in conto corrente – Per quanto tempo il mio nominativo sarà presente nella banca dati CAI?

Dopo aver pagato l'ammenda di 516 euro per emissione di assegno a vuoto, vorrei sapere per quanto tempo il mio nominativo sarà presente nella banca dati CAI.

10 luglio 2018

domanda di Lauriano Buzzanca

risposta di Ornella De Bellis

Ho presentato richiesta per un prestito ma la banca afferma esserci una segnalazione in CAI per un mio vecchio assegno – Come mi conviene procedere?

Ho fatto una richiesta di finanziamento, ma la banca mi dice che c'e una segnalazione di un assegno del 2015, dell'importo di 300 euro.

14 marzo 2018

domanda di Maura

risposta di Simone di Saintjust

Assegni a vuoto – Perché la prefettura mi intima di pagare se l’ho già fatto?

Ho perso la liberatoria di un assegno del 2012 e non so come posso fare per recuperarla: mi è arrivata di nuovo la stessa lettera dalla prefettura che mi intima di pagare la sanzione.

30 gennaio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 27 totali)