Scadenza rate 2020 e 2021 rottamazione ter e saldo stralcio – C’è una proroga?

Sì, è è stata disposta una proroga per il pagamento delle rate in scadenza nel 2020 e nel 2021 della Rottamazione-ter e del Saldo e stralcio.

Vorrei sapere se è stata disposta una proroga per il pagamento delle rate in scadenza nel 2020 e nel 2021 della Rottamazione-ter e del Saldo e stralcio.

Avete informazioni in merito?

Sì, è è stata disposta una proroga per il pagamento delle rate in scadenza nel 2020 e nel 2021 della Rottamazione-ter e del Saldo e stralcio.

Nel dettaglio, il “Decreto Sostegni” ha prorogato:

  • al 31 luglio 2021 il termine di pagamento delle rate in scadenza nell’anno 2020 della “Rottamazione-ter” e del “Saldo e stralcio”, precedentemente fissato al 1° marzo 2021 dal “Decreto Ristori” (DL n. 1372020);
  • al 30 novembre 2021 il termine di pagamento delle rate in scadenza il 28 febbraio, il 31 marzo, il 31 maggio e il 31 luglio 2021.

Attenzione, possono usufruire della proroga al 31 luglio 2021 delle rate in scadenza nell’anno 2020 solo coloro che avevano effettuato tempestivamente i pagamenti di tutte le rate che erano in scadenza nell’anno 2019.

Al pari, potranno usufruire della proroga al 30 novembre 2021 delle rate in scadenza nell’anno 2021 solo coloro che effettueranno tempestivamente il pagamento entro il 31 luglio 2021, di tutte le le rate in scadenza nell’anno 2020.

Resta confermata la scadenza del 30 novembre 2021 per il pagamento della quarta rata in scadenza nell’anno 2021 della “Rottamazione-ter”.

STOPPISH

16 Aprile 2021 · Gennaro Andele

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Scadenza rate 2020 e 2021 rottamazione ter e saldo stralcio – C’è una proroga?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.