Rottamazione ter e saldo stralcio – Proroga per le rate che scadono nel 2020?

Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali, emergenza coronavirus o virus covid19

Vorrei sapere se il decreto legge 157/2020, detto Decreto Ristori, dispone una nuova data per il pagamento delle rate in scadenza nel 2020 per quanto riguarda la rottamazione ter ed il saldo e stralcio.

Sapete qualcosa?

Il “Decreto Ristori-quater” ha prorogato al 1° marzo 2021 il termine di pagamento delle rate in scadenza nell’anno 2020 della “Rottamazione-ter” e del “Saldo e stralcio”, precedentemente fissato al 10 dicembre 2020 dal DL 34/2020 “Decreto Rilancio”.

Per le rate in scadenza nell’anno 2021 e nei successivi anni, restano confermati i termini di pagamento riportati sulla “Comunicazione” ricevuta.

7 Dicembre 2020 · Gennaro Andele

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rottamazione ter e saldo stralcio – Proroga per le rate che scadono nel 2020?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.