Rifiutato telefonicamente piano di rientro dal debito – Sono disoccupato e nullatenente


Recupero crediti





Attualmente sono disoccupato e non ricevo più alcuna indennità di disoccupazione da marzo 2019 circa: non possiedo auto e abito presso l’appartamento dei miei genitori.

Nel 2016 avevo richiesto un prestito di circa 2.500 euro che estinguevo tramite rate da circa 75 euro con bollettini postali. Per via della mia situazione, ho smesso di pagare le ultime 5 rate.

Il creditore è la banca Intesa la quale, a quanto pare ha affidato la pratica a Credem che da un po’ mi telefona o mi invia sms dicendomi di pagare il restante importo che, con gli interessi, ammonterebbe a circa 400 euro.

Ho così scritto con raccomanda a.r. per richiedere un piano di rientro il quale, sempre solo telefonicamente, mi è stato rifiutato dicendo che non è più possibile. Cosa posso fare?

Se non è in grado di raccogliere 400 euro per saldare il conto, visto che il creditore non concede ulteriore dilazione, la strada è segnata: non rimborserà il debito. Non ci sono altre soluzioni percorribili.

16 Ottobre 2019 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Rifiutato telefonicamente piano di rientro dal debito – Sono disoccupato e nullatenente. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.