Debiti con AGOS dopo aver rifiutato piano di rientro – Cosa mi aspetta?


Ho debiti ma sono nullatenente


Volevo sapere se dopo aver rifiutato un piano di rientro per un debito con AGOS perchè in questo momento non mi è possibile rientrare, cosa mi devo aspettare. oggi la signora (che non è dell’AGOS ma di una banca che gestisce il mio debito per la mia posizione di insolvenza) che cura la mia pratica mi ha detto che, avendo io non accettato, procederà per vie legali. Io ho solo intestata una macchina. Rischio il fermo?

Se lei è nullatenente (possiede solo l’automobile e magari lavora in nero) non rischia nulla: il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà può essere iscritto solo per debiti verso la Pubblica Amministrazione.

Se andranno per vie legali, peggio per loro: resteranno con il debito e ci rimetteranno pure le spese per l’azione esecutiva.

15 Novembre 2017 · Annapaola Ferri





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 185 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debiti con AGOS dopo aver rifiutato piano di rientro – Cosa mi aspetta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.