E' più di una volta che cambio gestore di telefonia mobile ma poi vengo costretto a disdire poiché, per mala informazione (voluta o meno) mi ritrovo a pagare costi extra su cui non ero stato avvertito. Insomma, c'è sempre qualche costo nascosto che gli operatori si "dimenticano" di contabilizzare nell'offerta. E' lecito questo atteggiamento? Si può fare qualcosa? ...
Rateizzare bolletta gas - Compensazione in caso di crediti vantati dal cliente [leggi tutto]
Ho una bolletta del gas scaduta il 20 febbraio 2022: ora non posso pagarla: è vero che posso rateizzarla? Se si, come? Cosa devo fare? Aggiungo che nella bolletta (180 Euro) vedo che ho un credito di 371 Euro. Se non la pago non potrebbero scalarla da quel credito? ...
Fatturazione telefonia mobile - Costi nascosti? Ecco come difendersi [leggi tutto]
Ogni 31 giorni mi viene addebitata sul telefono la bolletta mensile per la fatturazione di mobile e internet: ho stipulato un contratto, con una nota compagnia, per un tot al mese, ma mi viene sempre scalato qualche euro in più. Vorrei sapere: è una truffa, o al contrario, cosa sto pagando? ...