Se non convivo con mio figlio ho comunque diritto agli assegni familiari?

Assegno per il nucleo familiare e assegno familiare, richiesta assegni familiari

Fino a due anni fa convivevo poi la storia è finita e ora vivo con i miei genitori e ho in bimbo di 8 anni: sono dipendente mentre il padre libero professionista. Se il figlio rimane con la residenza con il padre, io posso percepire comunque gli assegni familiari? La ringrazio.

Ai fini degli assegni, nel nucleo familiare può essere incluso il figlio non convivente se, e solo se, il soggetto richiedente è coniuge/parte di unione civile che non sia legalmente ed effettivamente separato o sciolto da unione civile.

STOPPISH

21 Maggio 2018 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Se non convivo con mio figlio ho comunque diritto agli assegni familiari?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.