Reddito di cittadinanza e nuovo contratto di lavoro


Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza





A marzo ho ricevuto rcd dichiarando che lavoravo a chiamata e dando un idea dell importo percepito fino a gennaio: ora mi faranno un contratto di 8 ore settimanali da qui a giugno, devo comunicarlo a gennaio o appena mi fanno il contratto?

Le variazioni della situazione lavorativa nelle forme di avvio di un’attività di lavoro dipendente, intervenute in corso di fruizione del RdC/PdC vanno comunicate all’INPS tramite modello RdC/PdC – Com Esteso, che potrà scaricare cliccando qui. Occorre indicare il reddito previsto per l’anno solare di avvio dell’attività, entro 30 giorni dall’inizio dell’attività (quanto prima se si vuole evitare l’eventuale accredito RDC e l’obbligo di restituzione).

29 Ottobre 2019 · Genny Manfredi


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Reddito di cittadinanza e nuovo contratto di lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.