Contratto di lavoro a progetto in corso di fruizione del reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

Ricevo reddito cittadinanza e da febbraio farò un progetto della durata di due mesi (febbraio/marzo) in una scuola pubblica. Riceverò €700 lordi.
Dovrò comunicare qualche variazione per il reddito di cittadinanza oppure ciò vale solo per lavori dipendenti con contratto a tempo determinato/indeterminato?

Devono essere comunicate all’INPS (con modello RDC/PDC COM Esteso) tutte le variazioni della situazione lavorativa del percipiente RDC/PDC nelle forme di avvio di un’attività di lavoro dipendente, autonomo e di impresa individuale o di partecipazione, intervenute in corso di fruizione del RdC/PdC.

STOPPISH

16 Dicembre 2020 · Genny Manfredi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Contratto di lavoro a progetto in corso di fruizione del reddito di cittadinanza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.