Rate prestito che non riesco a pagare – Sono disperato


Rate prestito che non riesco a pagare - Sono disperato





Ho un problema: è da ottobre che sono fermo con il lavoro e, purtroppo da 2 mesi non riesco a pagare un finanziamento con rata di 400€ mese. Ho provato a contattare la finanziaria per ritoccare la rata ma purtroppo è stato rifiutato il mio discorso. Adesso ho un enorme paura: ho un bimbo di tre anni, una compagna disoccupata e casa in affitto. Non so come comportarmi, diverse volte ho pensato a fare passi estremi, ma poi vedendo gli occhi di mio figlio ripenso a tutto, ma purtroppo non riesco a vivere più. Cosa potrei fare?

Le diremo quello che deve fare: non preoccuparsi più delle rate del prestito. Nella sua situazione c’è tantissima gente, disoccupati e sanza lavoro con rate da rimborssare, senza risorse a cui attingere.

Si tratta di un momento difficile, ma che va ricondotto nella giusta dimensione: piuttosto, rifletta sulle responsabilità che ha assunto verso suo figlio e sul fatto che non può, per questo, neanche lontanamente, pensare di chiamarsi fuori.

8 Giugno 2016 · Genny Manfredi


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Rate prestito che non riesco a pagare – Sono disperato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.