Prestito Unicredit a suo tempo non rimborsato – Ora vorrei pagare, come posso fare?

Recupero crediti

Ho ricevuto un prestito da Unicredit rateizzazione per 5 anni: i primi 2 anni li ho pagati, poi in seguito, perdendo il lavoro, non ho potuto. Adesso sto lavorando e vorrei mettermi in regola sono passati più di 3 anni dall’ultima rata che ho pagato, come dovrei fare per risolvere questo problema?

Se proprio ha deciso, deve chiamare il servizio clienti privati e famiglie di UNICREDIT e chiedere chi è il cessionario del prestito di cui fornirà le coordinate.

Così, potrà contattare il nuovo, fortunatissimo, creditore.

STOPPISH

16 Gennaio 2018 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Prestito Unicredit a suo tempo non rimborsato – Ora vorrei pagare, come posso fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.