Preavviso di fermo amministrativo per infrazione rilevata due anni fa

Preavviso di fermo amministrativo o di iscrizione ipotecaria

Stamattina è arrivato il preavviso di fermo amministrativo dopo aver preso la multa nel 2013 che non siamo mai riusciti a pagare.

Abbiamo preso un autovelox che non era né segnalato e ne visibile, perché transitavamo nella corsia centrale, ci siamo accorti soltanto di un grosso flash che ci ha accecati e non era neanche di quei grossi bidoni. In cosa posso fare opposizione?

Ammesso il sussistere di motivi validi per contestare il verbale di multa relativo all’eccesso di velocità rilevato dall’autovelox, il ricorso doveva essere presentato nei termini previsti dalla legge e non dopo le corrette notifiche della cartella esattoriale e del conseguente preavviso di fermo amministrativo.

STOPPISH

18 Dicembre 2015 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Preavviso di fermo amministrativo per infrazione rilevata due anni fa. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.