Sono stato vittima di un furto sulla mia Postepay Evolution: hanno trasferito tutto ciò che c'era sul mio conto, 2 mila e 700 euro, sono stato informato telefonicamente da poste italiane, mi hanno detto che c'era stato un prelevamento sospetto e che avevano bloccato sia la mia carta che quella sul quale era stato depositato l'importo rubato. Mi consigliavano di fare subito un estratto conto e la denuncia ai carabinieri perchè cosí avrei recuperato i soldi. Ora dopo il danno la beffa. Poste italiane mi manda una mail dicendomi che non mi rimborseranno i soldi rubati. Ora vi chiedo cosa è possibile fare e chi devo contattare, l ufficio reclami non ha numero di telefono, la persona che mi ha chiamato dalle poste chiamava con un prefisso di Torino ma non col numero completo quindi non posso richiamare. Come posso ottenere ciò che mi hanno rubato, inoltre visto ...
Mia madre ha una Postepay Evolution sulla quale confluisce la pensione: le nuove regole parlano di trattenuta di un quinto sulla parte della pensione eccedente i 1000 euro. Ma poi leggo che il pignoramento può essere effettuato direttamente sul conto della posta e li questa regola non vale. Come funziona? Quindi un creditore può pignorare direttamente la pensione sul conto senza i limiti fissati per legge? ...
Carta Postepay Evolution pignorata e bloccata [leggi tutto]
Perché l'ufficio postale dove ho la Postepay Evolution dove mi è accreditata la pensione non mi da la mia pensione perché dice che è bloccata da un creditore da oltre due settimane? ...