Pignoramento del quinto dello stipendio da parte di Equitalia

Equitalia può pignorarle il quinto dello stipendio.

Salve, non avendo pagato i contributi inps per una mia precedente attività (terminata nel 2007) equitalia mi ha notificato delle cartelle esattoriali che non ho potuto pagare. Il debito ammonta a circa 3700 euro e l’ ultima notifica da parte di equitalia mi è arrivato 2 anni fa.
Dal 2007 a oggi ero disoccupato e non avevo nulla intestato. Dal 1 ottobre sono stato assunto da una azienda con un contratto a tempo determinato della durata di 4 anni.
La mia domanda è se Equitalia può pignorarmi il quinto dello stipendio e se si quando questo accadrà (con la prima dichiarazione? o quando?).

Grazie

Equitalia può pignorarle il quinto dello stipendio.

Ci sarà un alert dopo l’incrocio dei dati fra codice fiscale dei debitori e quelli afferenti la prossima dichiarazione dei redditi.

[ ... leggi tutto » ]

3 Ottobre 2011 · Giorgio Valli