Per sapere se si è iscritti come cattivi pagatori in qualche centrale rischi

Cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi, centrale rischi experian cerved, experian cerved, visura centrale rischi

Come posso sapere se si è cattivi pagatori e come si può essere cancellati dopo quanto tempo decade in prescrizione?

Domanda generica, che non riporta un caso dettagliato e circoscritto: non resta, pertanto, che rimandarla alla lettura di questa sezione del blog oppure alla consultazione di altre discussioni simili nel forum, degli approfondimenti e integrazioni dal blog nonchè degli spunti di discussione dal forum che porà trovare in fondo a questo topic.

STOPPISH

12 Aprile 2019 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Per sapere se si è iscritti come cattivi pagatori in qualche centrale rischi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.