Reddito di cittadinanza e patto per il lavoro per un componente del nucleo familiare beneficiato che frequenta un regolare corso di studi universitari

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

La mia famiglia percepisce reddito di cittadinanza e mio padre ha sottoscritto il patto per il lavoro per tutti i componenti: io, però, sono iscritto a un regolare corso di studi universitario. Devo rispondere alla convocazione dal centro dell’impiego?
Grazie

Semmai il centro per l’impiego la convocasse, vuol dire che manca qualche dato nel sistema informativo correlato all’erogazione del reddito di cittadinanza e all’obbligo di adempiere a quanto sottoscritto nel patto per il lavoro: conviene, allora, presentarsi e consegnare la documentazione (certificato di iscrizione alla facoltà frequentata) per ottenere l’esonero a cui ha diritto.

13 Aprile 2021 · Roberto Petrella

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Reddito di cittadinanza e patto per il lavoro per un componente del nucleo familiare beneficiato che frequenta un regolare corso di studi universitari. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.