Reddito di cittadinanza e patto per il lavoro per un componente del nucleo familiare beneficiato che frequenta un regolare corso di studi universitari


Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza





La mia famiglia percepisce reddito di cittadinanza e mio padre ha sottoscritto il patto per il lavoro per tutti i componenti: io, però, sono iscritto a un regolare corso di studi universitario. Devo rispondere alla convocazione dal centro dell’impiego?
Grazie

Semmai il centro per l’impiego la convocasse, vuol dire che manca qualche dato nel sistema informativo correlato all’erogazione del reddito di cittadinanza e all’obbligo di adempiere a quanto sottoscritto nel patto per il lavoro: conviene, allora, presentarsi e consegnare la documentazione (certificato di iscrizione alla facoltà frequentata) per ottenere l’esonero a cui ha diritto.

13 Aprile 2021 · Roberto Petrella


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Reddito di cittadinanza e patto per il lavoro per un componente del nucleo familiare beneficiato che frequenta un regolare corso di studi universitari. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.