Pandemia e segnalazione centrale rischi – Come faccio a tirare avanti se nessuno mi concede un prestito?

Cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi, emergenza coronavirus o virus covid19

Con la pandemia non posso aprire il negozio: ho chiesto il fido alla banca perchè sono segnalata per un immobile venduto all’asta, ma in un momento come questo, il governo non potrebbe far togliere le segnalazione in centrale rischi?

Faccio presente che con questa banca ci lavoro da 13 anni e non ho mai avuto un problema, per sentirmi rispondere che siccome sono segnalata, la pratica non può andare avanti.

Quindi sono con le spalle al muro, e come faccio?

Quello che il governo potrebbe fare, e non fa, ha poca importanza: resta il fatto che non è allo studio alcun provvedimento di oscuramento generalizzato dei Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) e, comunque, non è detto che, anche se non fosse stata segnalata come cattivo pagatrice, le concerebbero credito in questo momento difficile.

STOPPISH

28 Marzo 2020 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Pandemia e segnalazione centrale rischi – Come faccio a tirare avanti se nessuno mi concede un prestito?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.