Ordinanza di convalida dopo ricorso e pagamento effettuato dopo 30 giorni.

Le sarà notificata una cartella esattoriale e dovrà integrare il pagamento fino all'importo che in cartella sarà indicato.

ho fatto ricorso al giudice di pace per 4 multe, l’ordinanza di convalida è stata emessa il giorno stesso dell’udienza, ma fra le informazioni che mi ha dato il giudice, quelle ricevute dal corpo di polizia municipale e l’inesperienza con i servizi on line, sono riuscita ad oltrepassare i 30 giorni dall’uscita dell’ordinanza. è vero che bisogna effettuare il pagamento delle multe entro 30 gg dall’uscita dell’ordinanza ? se si, cosa mi succederà ?

Le sarà notificata una cartella esattoriale e dovrà integrare il pagamento fino all’importo che in cartella sarà indicato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Maggio 2012 · Giorgio Valli