Nucleo familiare DSU-Iseeu 2019 » sono tornata a vivere con mia mamma mentre fino a poco tempo fa risiedevo presso mia nonna

ISEEU - ISEE per Università, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

L’anno prossimo dovrò presentare l’isee universitario: ho cambiato residenza tornando a vivere con mia mamma, mentre fino a poco tempo fa avevo la residenza con mia nonna. Nel nucleo familiare per l’ISEEU dovrò includere anche mia nonna, anche se ormai non ho più la residenza con lei?

Del suo nucleo familiare faranno parte le stesse persone che risulteranno incluse nello stato di famiglia (famiglia anagrafica) rilasciato dagli uffici anagrafici del comune qualche giorno prima della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per l’individuazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente per l’Università (ISEEU).

STOPPISH

14 Dicembre 2018 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Nucleo familiare DSU-Iseeu 2019 » sono tornata a vivere con mia mamma mentre fino a poco tempo fa risiedevo presso mia nonna. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.