Nucleo familiare genitore non sposato e non convivente con il figlio e sua madre

Ho 35 anni sono padre di un minore, non sono sposato e non convivo con la mia compagna, ho residenza e vivo dai miei genitori, il minore vive con la madre ed è anche a suo carico fiscale, dovrei presentare il modello isee (non per prestazioni rivolte ai minorenni). Se ho ben compreso dovrei presentare un modello isee dove indico un nucleo familiare composto esclusivamente da me, escludendo i miei genitori (senza mio figlio perche’ è a carico fiscale della madre).

Il nucleo familiare da riferire nella dichiarazione DSU/ISEE standard, cioè non finalizzata ad ottenere prestazioni sociali per il figlio minore, è formato da lei e dai suoi due genitori con i quali convive.

STOPPISH

5 Settembre 2019 · Genny Manfredi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Nucleo familiare genitore non sposato e non convivente con il figlio e sua madre. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.