Notificato ricorso per decreto ingiuntivo – Perchè insiste a contattarmi una società di recupero crediti per la medesima posizione già ingiunta?





Recupero crediti





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Mi e’ arrivato un ricorso per decreto ingiuntivo: sono passati già i 40 giorni che avevo a disposizione per una eventuale opposizione e adesso mi aspetto l’atto di precetto. La mia domanda è: perché mi continua a chiamare a telefono il recupero crediti per la stessa posizione già ingiunta?

La cessione o l’affidamento in gestione dei crediti è un’operazione che si svolge quasi sempre nel caos massimo: le pratiche vengono cedute o affidate in gestione a peso, facendo riferimento ad elenchi di debitori senza alcun riscontro/verifica con la documentazione relativa alla posizione trattata.

Per cui, capita spesso che chi si occupa della cessione o dell’affidamento in gestione di uno specifico credito non sia al corrente che la medesima pratica è già stata trasferita all’ufficio legale per esperire azione di recupero giudiziale.

STOPPISH

7 Maggio 2018 · Annapaola Ferri

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Notificato ricorso per decreto ingiuntivo – Perchè insiste a contattarmi una società di recupero crediti per la medesima posizione già ingiunta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.