Cessione del quinto e contratto non stipulato

Cessione del quinto

Se il mio nuovo datore di lavoro non
accetti questa ultima cessione del quinto,visto che con lui ne ho presa
gia’ una da 133 euro,si puo’ rifiutare in quanto il contratto non era
stato stipulato con loro ma con un’altra societa’,cosa comporterebbe sia a me e sia a loro nel caso non accettasse,poi per quanto riguarda l’impugnazione del sequestro del quinto all’ufficiale giudiziario come devo fare,e’ il caso di prendere un avvocato o non serve a nulla perche’ sarebbe peggio,nel caso da solo come devo fare per conferire con l’ufficiale giudiziario,per dimostrargli che uno deve avere la possibilita’ di vivere,non possono togliere troppi soldi dallo stipendio errore o non errore che sia stato fatto,c’e’ l’affitto il mangiare e il figlio da crescere,come campa una famiglia,e’ vero lo sbaglio e’ stato prendere questi benedetti prestiti,ma purtroppo e’ cosi.

Le ho spiegato che quella di cui parliamo non è una nuova cessione, ma un pignoramento del quinto.

STOPPISH

30 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Cessione del quinto e contratto non stipulato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.