Notifica di un atto a mezzo posta – Va spedito all’indirizzo anagrafico del destinatario


Notifica atti, notifica atti giudiziari





Devo inviare ad un mio parente raccomandata per comunicazione inerente a bene ricevuto in eredità: purtroppo non conosco indirizzo di residenza e domicilio. Sono a conoscenza del luogo di lavoro. Questa comunicazione da inviare con raccomandata posso inviarla presso luogo di lavoro? Inoltre vi è reato di privacy? Posso essere denunciato? Ha valore legale di notifica? Grazie

Se la comunicazione ha per oggetto una diffida ad adempiere che può presupporre l’avvio di un’azione legale da parte del mittente, in mancanza di un riscontro entro un prefissato periodo temporale, allora per la notifica deve essere previamente effettuata una ricerca anagrafica del destinatario finalizzata ad individuare il luogo in cui quest’ultimo risiede anagraficamente.

5 Aprile 2020 · Carla Benvenuto


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Notifica di un atto a mezzo posta – Va spedito all’indirizzo anagrafico del destinatario. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.