Discussioni sull'argomento » notifica atti



I forum di indebitati.it Tag del topic: notifica atti

Notifica del verbale di accertamento per infrazione che comporta una sanzione amministrativa – Quando il trasgressore non sottoscrive l’atto e non ne ritira copia

Sono un Agente Accertatore: tempo fa io e i miei colleghi abbiamo elevato una sanzione per trasgressione a una legge regionale, ma il trasgressore si è rifiutato di firmare e di accettare copia (nonostante fosse stato avvisato che con la copia del verbale avrebbe avuto la possibilità di inoltrare eventuale ricorso).

27 Maggio 2020

domanda di PIETRO

risposta di Giuseppe Pennuto

Notifica atti giudiziari ai tempi del COVID-19

Il 12 marzo 2020 mi è stato recapitato, inserendola nella cassetta postale e quindi senza alcun avviso nè citofonico nè di persona, da parte di personale delle Poste Italiane, uno scontrino notificante l'invito a ritirare un atto giudiziario dall'ufficio postale.

10 Aprile 2020

domanda di Silvio

risposta di Marzia Ciunfrini

Notifica di un atto a mezzo posta – Va spedito all’indirizzo anagrafico del destinatario

Devo inviare ad un mio parente raccomandata per comunicazione inerente a bene ricevuto in eredità: purtroppo non conosco indirizzo di residenza e domicilio.

5 Aprile 2020

domanda di Pucci Antonio

risposta di Carla Benvenuto

Pausa di Natale 2019 per l’Agenzia delle Entrate Riscossione – Rinviate migliaia di notifiche

Di solito, per un breve periodo, quello natalizio, l'Agenzia delle Entrate sospende l'invio delle notifiche degli atti ai contribuenti/debitori.

24 Dicembre 2019

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Pignoramento conto corrente dall’Agenzia delle Entrate Riscossione

Nel 1999 ho aperto una rivendita di serramenti avevo pochi mezzi e poca esperienza e dopo poco tempo mi sono trovato in difficoltà, con soldi che non riuscivo a riscuotere e fornitori che non potevo pagare, morale non ci ho guadagnato e ho contratto qualche debito neanche tanti (si sarebbe potuta risolvere se me ne avessero dato modo) ma con le persone sbagliate e a causa di tentate aggressioni e pesanti minacce che avevo anche denunciato alle forze dell'ordine mi sono dovuto traferire con la mia famiglia.

16 Dicembre 2019

domanda di anonimo

risposta di Paolo Rastelli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 51 totali)