Notifica cartella esattoriale presso casella postale

Non è possibile, perchè le caselle postali non sono in grado di sottoscrivere la relata di notifica per il destinatario.

Non volendo far arrivare a casa dove risiedo con i miei genitori le cartelle esattoriali, ingiunzioni o multe o quant’altro, mi chiedo se è possibile farle arrivare ad una casella postale intestata naturalmente a mio nome.

Non è possibile, perchè le caselle postali non sono in grado di sottoscrivere la relata di notifica per il destinatario.

[ ... leggi tutto » ]

9 Aprile 2012 · Carla Benvenuto