Multa del 2007 mai ricevuta e notificata

Copia della relata di notifica va richiesta al comune che ha elevato la contravvenzione.

Ho una cartella esattoriale ad equitalia dove mi chiedono di pagare una multa del 2007 mai ricevuta e notificata.

In merito a quanto letto sul vs. sito si può contestare prendendo prima visione della RELATA DI NOTIFICA se esatta o no.

A chi bisogna chiedere questa relata di notifica?

Il comune che ha emesso il verbale non è lo stesso di dove risiedo.

Copia della relata di notifica va richiesta al comune che ha elevato la contravvenzione. La circostanza che lei non risieda in quel comune, non è rilevante ai fini della procedura di accesso agli atti.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

5 Aprile 2012 · Giorgio Valli