Multa del 2011 rinotificata nel 2016 di cui avevo pagato in ritardo 49 euro

Premesso che la multa pagata in ritardo è come se non fosse stata pagata, lei ha diritto, tuttavia, allo sgravio dei 49 euro già versati.

Ho preso una multa il 4-08-2011 di 49,00€ mi e’ stata notificata il 24-10-2011 ma l’ho pagata il 31-12-2011 quindi oltre i 60 gg prevista dalla legge.

Oggi 27-04-2016 mi e’ arrivata l’ingiunzione di pagamento da parte del comune dove ho preso la multa di 103,90€.

Premesso che fino ad oggi non ho ricevuto nulla a riguardo questa multa,premesso che ho già pagato 49€ e premesso che all’interno della raccomandata oltre di pagamento non e’ presente il verbale ma solo un richiamo con dei numeri, devo proprio pagare questi questi 103€?

Premesso che la multa pagata in ritardo è come se non fosse stata pagata, lei ha diritto, tuttavia, allo sgravio dei 49 euro già versati.

Con l’attestazione del versamento effettuato nel dicembre 2011, dovrà recarsi presso gli uffici preposti alla gestione delle sanzioni amministrative del Comune in cui è stata rilevata l’infrazione e chiedere di pagare il residuo, cioè 54,9 euro.

STOPPISH

27 Aprile 2016 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa del 2011 rinotificata nel 2016 di cui avevo pagato in ritardo 49 euro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.