Multa camera di commercio

La Camera di commercio ha cinque anni decorrenti dal 61.

Multa camera di commercio anno 2014 notificata 2016, dimenticata di pagare: deve risultare all’agenzia delle entrate ?

La Camera di commercio ha cinque anni decorrenti dal 61.mo giorno successivo alla notifica della sanzione amministrativa, per affidare il carico all’Agenzia delle Entrate Riscossione e quest’ultima notificare la cartella esattoriale al debitore.

Quindi, nel 2019, la cartella esattoriale originata dal mancato pagamento della multa potrebbe anche non risultare dall’estratto di ruolo rilasciato da Agenzia delle Entrate Riscossione.

STOPPISH

27 Maggio 2019 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa camera di commercio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.