Visure presso la Camera di commercio – L’attività dell’impresa indagata si svolge in locali affittati o concessi in comodato d’uso?


L'attività di un'impresa indagata si svolge in locali affittati o concessi in comodato d'uso?





Ho effettuato una visura presso la camera di commercio per vedere i dettagli di un’impresa, e nella parte relativa ai locali dell’azienda risulta la dicitura “affitto/comodato d’uso”. Come sapere se quindi l’attività viene svolta presso un locale affittato o in comodato?

Il contratto di affitto o comodato d’uso di un locale commerciale deve essere registrato presso l’Agenzia delle Entrate (AdE): tuttavia copia del contratto può essere richiesta solo dalle parti contraenti, dagli eredi delle parti o dagli aventi causa.

L’unico modo per conoscere l’informazione richiesta, è, pertanto, quella di rintracciare il contratto di locazione attraverso un’attività puramente investigativa, servizio offerto da molteplici aziende operanti nel settore.

16 Novembre 2022 · Piero Ciottoli


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Visure presso la Camera di commercio – L’attività dell’impresa indagata si svolge in locali affittati o concessi in comodato d’uso?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.