Legale e saldo stralcio

Accordo bonario nel recupero crediti, accordo transattivo a saldo stralcio

Chiedo se dopo che la finanziaria ha venduto il credito ad una società di recupero crediti nel casi si volesse chiudere le posizioni debitorie preferibile avere la mediazione di un legale oppure il fai da te con il dubbio di incappare in qualche sotterfugio da parte della società di recupero crediti.

Una volta inquadrati i termini della problematica, leggendo gli articoli riportati in questa sezione ritengo perfettamente inutile corrispondere una parcella a mediatori terzi.

Poi tutto dipende dai rapporti che intercorrono con il soggetto a cui viene affidato l’incarico di trattare l’accordo, compreso il caso in cui il debitore si ritenga troppo coinvolto psicologicamente e non in grado di gestire una trattativa con la necessaria freddezza e lucidità.

STOPPISH

18 Giugno 2015 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Legale e saldo stralcio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.